Rocchetta è l’acqua ufficiale di BelliFuorieDentro 2018

Rocchetta è un’acqua minerale naturale oligominerale, pura e leggera, che stimola la diuresi, depura l’organismo e aiuta a eliminare scorie e tossine dall’organismo.

Rocchetta grazie al suo con basso contenuto di sali minerali viene rapidamente assorbita nell’organismo e altrettanto rapidamente convogliata nei reni dove stimola la diuresi; è particolarmente “leggera” per il suo basso contenuto in sodio, causa favorente dell’insorgenza della cellulite e delle adiposità localizzate.

Tali caratteristiche sono confermate dalle decine di ricerche scientifiche realizzate su Rocchetta nel corso degli anni da qualificati centri universitari ed autorevoli specialisti.

 

ACQUA DELLA SALUTE

Rocchetta, grazie alla sua bassa concentrazione di sali, entra rapidamente in circolo penetrando negli spazi intercellulari, depurandoli di tutti i sali e di tutti i detriti solubili. In particolare, durante il suo percorso, si carica del pericoloso sodio, di cui è particolarmente avida, e “pulisce” l’organismo da scorie di origine metabolica (urea, acido urico).

Questo effetto di “lavaggio” comporta una vera e propria diffusione di acqua all’interno dei tessuti e accelera il ricambio intra/extra cellulare, contribuendo a creare un ambiente più favorevole al metabolismo delle cellule e depurando il nostro organismo dall’interno.

Grazie alle sue qualità, l’acqua Rocchetta è indicata in ogni momento della giornata: a partire dal mattino, a digiuno, fino alla sera al momento di coricarsi.

 

L’ACQUA DELLA BELLEZZA.

Puliti dentro, belli fuori, recita l’ormai storico claim di Acqua Rocchetta, sottoscritto da anni anche da “Miss Italia.

Non si tratta dunque soltanto di un’indovinata intuizione pubblicitaria. Infatti, un’acqua che aiuta a prevenire l’accumulo di sostanze tossiche di origine metabolica, che depura l’organismo di inutili scorie, contribuisce anche a creare le premesse per un più duraturo stato di salute e per una più fisiologica condizione di “bellezza” intesa come immagine esteriore di uno stato di benessere interno.

Rocchetta, stimolando la diuresi, depura dall’interno il nostro organismo, che “lavora” così in modo più efficiente e ci mantiene giovani e belli.

Rocchetta stimola il ricambio idrosalino, accelera la rimozione dai connettivi dell’eccesso di sodio che favorisce l’insorgenza della cellulite e delle adiposità localizzate, risultando così utile per combattere “da dentro” gli inestetismi della cellulite.

L’assunzione quotidiana di un’acqua ipotonica come Rocchetta, associata a una dieta ricca di verdure e frutta e ad una regolare attività fisica, può altresì risultare efficace nel prevenire la ritenzione idrica che è causa di gonfiore e di pesantezza alle gambe. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Iscriviti alla nostra Newsletter